italiano
english
chinese
turkish
  home page profilo dell'azienda prodotti offerti da R.O. area downloads news contatti
 
 

Monit Rack è in grado di rilevare on-line la presenza o meno dei cavalletti all’interno dell’Azienda e verificare automaticamente come intervenire:
ASSENZA. Se viene rilevata l’assenza di uno o più cavalletti il programma va a cercare nelle bolle di carico se esistono i riferimenti dei cavalletti e, in caso contrario, segnala l’anomalia.
La ‘dimenticanza’ in uscita e’ evitata.
PRESENZA. Se viene rilevato un cavalletto nuovamente presente il modulo predispone automaticamente il modulo di scarico del cavalletto, o dei cavalletti se ne rileva più di uno.
AUTODIAGNOSTICA. Il programma segnala automaticamente eventuali anomalie sugli apparati predisposti(ad esempio ‘batteria in fase di esaurimento’ da parte dell’apparato situato su uno specifico cavalletto).
Perfect Monit
Possibili estensioni:
Si possono prevedere anche dei TAG ATTIVI posti su ciascun mezzo di trasporto, dotato di apparecchiatura di bordo e di sistema di rilevazione GPS. In questo modo e’ possibile conoscere le ultime coordinate in cui un cavalletto era risultato presente. In base ad esso si può riconoscere il Cliente (previa una predefinita associazione tra Clienti e loro coordinate GPS). Questo risulta utile nel caso in cui un cavalletto venga lasciato erroneamente presso un Cliente mentre era destinato diversamente.
Con MONRACK la perdita dei cavalletti risulta impossibile.

 
 


web design by